/
Informativa e consenso per l'uso dei cookie
Accetto
Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.
Toshiba è un machio leader nella produzione di notebook con prestazioni ed affidabilità elevate. Offre una ampia gamma con i modelli Setellite, Satellite Pro, Tecra, Portegè e Qosmio.
Prodotti affidabili e sicuri con hardware di ottima qualità e con una esclusiva garanzia sul prodotto.
NOTEBOOK, UNA SOLUZIONE PROFESSIONALE
- PROCEDURA DOA
La procedura DOA (Dead On Arrival) ha come oggetto la sostituzione del notebook nel caso in cui, al momento della consegna, questo presenti dei malfunzionamenti congeniti o non risulti conforme ai normali standard qualitativi dei prodotti Toshiba.
Una eventuale procedura "DOA" deve essere qualificata e dichiarata entro e non oltre 7 (sette) giorni solari dalla data di acquisto del prodotto da parte dell'utente finale, risultante dal relativo scontrino fiscale o fattura. Il computo del termine ha inizio dal giorno dell'acquisto. Trascorso il termine di 7 (sette) giorni solari il caso viene trattato attraverso la procedura di Assistenza in Garanzia Standard.
- GARANZIA
L'Assistenza sui notebook fatta direttamente da personale qualificato Tre Ci per le riparazioni in garanzia non invasive ( sostituzione di Hard Disk, memorie Ram, masterizzatori e lettori etc.) con una riduzione dei tempi di attesa per la riparazione, mentre le riparazioni invasive ( Scheda Madre, Monitor ) ci sarà la spedizione presso il centro di riparazione Toshiba.
La garanzia è di tipo carry-in, con la possibilità effettuando la registrazione del prodotto sul sito Toshiba di avere il primo anno di garanzia pick up & return.
- ASSISTENZA
L'assistenza per problemi software dei notebook sarà effettuata dal Nostro personale tecnico qualificato.
Nella assistenza sono comprese anche le riparazioni hardware su portatili fuori garanzia. La Toshiba assicura la reperibilità dell'hardware per 5 anni, nel caso di guasto del notebook fuori garanzia abbiamo la struttura per poter effettuare valutazione, preventivo e riparazione del notebook.
Tre Aziende in Una
Tre Ci da anni lavora in settori come l'informatica, l'ufficio e la telefonia garantendo livelli di qualità elevati dovuti ad anni di esperienza.
La nostra presenza sul territorio con tecnici altamente specializzati, garantisce servizi senza compromessi per il cliente.
Sedi
Provincia di Belluno
Ponte nelle Alpi
Via Cima i Prà 20/F
32010 Ponte nelle Alpi (BL)
Provincia di Treviso
San Vendemiano
Via Treviso, 26
31020 San Vendemiano (TV)