Accetto Il nostro sito salva piccoli pezzi di informazioni (cookie) sul dispositivo, al fine di fornire contenuti migliori e per scopi statistici. È possibile disattivare l'utilizzo di cookies modificando le impostazioni del tuo browser. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.
La sfida è competere continuamente con se stessi, per migliorare sempre, mettendo al centro delle attività il cliente.Datamatic S.p.A. è presente sul mercato italiano dal 1973 anno in cui è stata fondata dal presidente Ing. Enrico Martini. Inizia la sua attività con i prodotti di consumo e gli accessori per computer, ambiti nei quali Datamatic diventa leader di mercato e mantiene ancora oggi una specializzazione ed un’esperienza di primo piano.
Attualmente l’azienda con oltre 200 dipendenti distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology e grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997 e nel novembre 2000, consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. La passione per la qualità è un valore fondante e fondamentale per la nostra azienda che si comporta da leader della qualità, aperta al cambiamento, con obiettivo funzionale la crescita e il superamento continuo dei propri limiti. La sfida è dunque competere continuamente con se stessi, per migliorare sempre, mettendo al centro delle attività il cliente.
Nelle organizzazioni delle nostre dimensioni è fondamentale che wellcomeognuno, a qualunque livello, si renda conto di essere determinante nel creare valore nei confronti del cliente. Il rispetto delle mansioni e delle procedure è lo strumento su cui un’organizzazione può basare la propria crescita.
Datamatic spa si pone come obiettivo lo sviluppo delle competenze dei collaboratori e del personale tramite la formazione e l’addestramento tecnico e commerciale. L’organizzazione e il successo dell’azienda si basano su processi efficaci ed efficienti, per questo ogni anno Datamatic spa definisce degli indicatori e degli obiettivi per la misurazione e il monitoraggio di questi processi. Per fornire un servizio di qualità è indispensabile avere fornitori di adeguato livello con i quali intrattenere rapporti di reciproco beneficio. Per concludere, questi sono i principi base su cui si fonda Datamatic spa e con la quale sviluppiamo e seguiamo i nostri clienti.
Tre Ci da anni lavora in settori come l'informatica, l'ufficio e la telefonia garantendo livelli di qualità elevati dovuti ad anni di esperienza.
La nostra presenza sul territorio con tecnici altamente specializzati, garantisce servizi senza compromessi per il cliente.